SOLUZIONI OPERATIVE, PRODOTTI E SERVIZI PER IL POST EMERGENZA CORONAVIRUSIl mondo nato dall’emergenza coronavirus ha costretto le aziende a ripensare l’essenza stessa del proprio modo di operare, per garantire la sicurezza del proprio personale senza intaccarne la produttività.

23/06/2020

SOLUZIONI OPERATIVE, PRODOTTI E SERVIZI PER IL POST EMERGENZA CORONAVIRUS

Il mondo nato dall’emergenza coronavirus ha costretto le aziende a ripensare l’essenza stessa del proprio modo di operare, per garantire la sicurezza del proprio personale senza intaccarne la produttività.
Per supportarle, IFMA Italia ha raccolto in una guida di facile consultazione soluzioni, prodotti e servizi appositamente studiati per accompagnare e supportare le aziende nella loro “nuova normalità”.
Easy Glass, socio fornitore IFMA Italia, è lieta di aver partecipato a questa speciale pubblicazione dedicata a illustrare prodotti e servizi utili per trattare e controllare gli effetti di un’epidemia in azienda.
La guida verrà aggiornata ogni mese con nuove schede, così da offrire sempre nuove possibilità per una efficace gestione dei servizi.
Vai alla guida, a pag. 3 troverai uno spazio con la descrizione di tutte le soluzioni Easy Glass per la gestione Covid-19.